Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Settembre 2025 Genova

Ansia abito

Giorgia, il 1 Febbraio 2025 alle 00:13 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao!! Aiuto!! Qualcuna di voi ha mai avuto l'ansia che l'abito da sposa scelto possa non piacere allo sposo??

19 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Febbraio 2025 alle 15:32
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai avuto questo dubbio. L’importante è scegliere un abito in cui ti senti a tuo agio e che ti valorizza (su questo ti può aiutare chi ti accompagna). A lui piacerà senz’altro, perché ci sono dentro io, l’ho scelto con amore, rispecchia il mio stile, non mette in imbarazzo nessuno (troppo sexy/ troppo eccentrico).
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci ho mai pensato ma sinceramente deve piacere a me, sceglierò un tipo di abito che mi rappresenta e che penso mi valorizzi... conoscendo lui e i suoi gusti gli piacerà se avrà qualche elemento sensuale e non troppo castigato, non volgare ma magari una bella scollatura, un corpetto, una schiena scoperta.... una cosa di cui mi sono convinta è che secondo me gli uomini in generale non pensano che la mise da sposa sia quella che dona di più alla donna in generale, cioè son sicura che al mio fidanzato piaccio più se mi preparo per uscire la sera.... ma si farà piacere anche l'abito da sposa!! Smiley xd

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sììììììììììììì!!!!

Ti racconto, scelgo l'abito, innamorata persa del primo provato, successivamente per sicurezza ne ho provati altri 17 (in 2 atelier diversi) passiamo per caso davanti ad un negozio di abiti mesi dopo la mia scelta e lui candidamente boccia tutti gli abiti esposti in vetrina promuovendo uno totalmente liscio, stile il lenzuolo che copre gli abiti hai presente? Crisi nera io, ho fatto un post anche qui. Inutile dire che quello da me scelto era ben diverso da quello. Morale? Nulla, mi hanno rincuorato tutte qui.

Ti devi sentire bella tu e lui noterà la tua luminosità. Se dovesse piacere a lui ma non a te non ti sentiresti a tuo agio e comunque A LUI PIACERAI PER FORZA PERCHE' SEI TU!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposo Preciso Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no sinceramente. Gli abiti sono tutti bellissimi e gli piaccio anche quando sono in pigiama, quindi non posso che essere meglio🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Abituale Settembre 2025 Lucca
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il tuo stesso problema! Ho risolto facendogli vedere una foto tanti mesi fa. Lo so non si fa ma ora sono tranquilla e sicura del fatto che non può ricordarselo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente ho tante ansie per altre cose, ma su questa proprio no 🤣
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anche perché tutti e due ci siamo sempre detti che l'abito è solo un abito e ci vediamo comunque, rispettivamente, come la sposa e lo sposo più bella/o del mondo. Non sarà l'abito a cambiare questa visione reciproca che abbiamo 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, non ho avuto questa ansia perché sapevo che qualsiasi abito avessi scelto gli sarei piaciuta e così è stato. L'ho sorpreso perché pensava che il mio abito fosse diverso, ma mi ha detto subito appena mi ha visto che ero bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta chiesi al mio fm come immaginava il mio abito e ha descritto ciò che fondamentalmente ho scelto! 😍

Quindi credo di non deluderlo anche se fino a quel giorno ci sta avere un po’ d’ansia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura ansia mi pare esagerato... Certo sarei stata contenta se gli fosse piaciuto, ma tanto non lo saprò mai perché non è che mi sarebbe venuto a dire "eh il tuo abito non mi è piaciuto"..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Che poi, anche quando non dovesse piacergli l’abito in sè, ti vedrebbe comunque bella.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2025 Vicenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho pensato! E stavo per scegliere un abito audace, che piaceva a lui! Poi ho ascoltato me stessa ed ho pensato che per quel giorno gli piacero comunque 🌟🥹
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si 😂😂😂 se mi mostrassero due abiti diversi, non saprei dire quale dei due preferirebbe. Lui è a tratti vintage/antico e a tratti moderno/contemporaneo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero e credo gli piaccia, alla fine l’abito che scegliamo ci rappresenta, dovrebbe piacere di conseguenza🤍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che se ti sposa conosca i tuoi gusti in fatto di abiti. E poi cosa farebbe, se ne andrebbe mandando a monte il matrimonio perché l'abito non gli piace? Farebbe una faccia disgustata? 🤣 Ma su, rilassati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono sicura che gli piacerà.
    Se lui ti ha scelta significa già che gli piaci e con il tuo vestito, nel vostro grande giorno, sarai sicuramente bellissima 🤍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello per fortuna no sapevo le cose che a lui non piacciono proprio e il mio abito non le ha
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pure Che non gli Piace non é un problema! Deve Piacere a te e se ti sposa deve accettarti Con i gusti che Hai..altrimenti non avrebbe Senso!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo dai, credo che provete così tanta emozione che sarà tutto perfetto così com'è
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione