Genova, Genova · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2025
Ciao a tutti. È capitato anche a voi che gli ultimi giorni prima del matrimonio vi remasse tutto contro? Sto per impazzire
Buongiorno sposee, come state? 😊 Qualcuna di voi ha voglia e piacere di condividere il libretto del proprio rito simbolico? Avete un testo dal quale prendere spunto? Grazie mille
Ciao!! Aiuto!! Qualcuna di voi ha mai avuto l'ansia che l'abito da sposa scelto possa non piacere allo sposo??
Buongiorno a tutte 🥰 io ho scelto due scarpe per i due abiti acquistati. Una décolleté avorio e un sandalo chiuso sbrillantinato argento per il secondo abito.
Perché hai scelto ""?
Ho iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Il mio fidanzato ed io, ci sposeremo a settembre 2025. La cerimonia avverrà direttamente in location con rito civile. Voi sapete qual è la scaletta per quanto riguarda discorso, rito...
Ciao ragazze! Sono giunta alla scelta della camera da letto e mi hanno colpito queste due camere che in realtà sono molto simili. Secondo voi è meglio la prima che è rtl ed è più squadrata, oppure la...
Fotografi garanzie ANFM