Sassari, Sassari · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
1482 giorni faNon so se si riesce a vedere il link. proviamo ho provato a fare la partecipazione a forma di video.. https://drive.google.com/file/d/1dP2dTArHngsk8fssbd72cuu01edf8BRT/view?usp=sharing Cosa ne pensate?
1482 giorni faCiao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà...
1482 giorni faFatta da sola, visto che tutte quelle che rientravano nel nostro budget non ci piacevano 😅🤣 che ne dite?
1482 giorni faRieccomi con il dilemma partecipazioni. Ho fatto cancellare la parte sul retro per farla mettere su un fogliettino a parte e fatto cambiare il font e mi hanno mandato una prova di stampa (si legge benissimo 👍). Qui sotto vi metto l'immagine creata...
1482 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
1482 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
1482 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1482 giorni faVisto che festeggeremo l'anniversario nel nostro orto ci piacerebbe lasciare agli invitati oltre alla bomboniera qualcosa da piantare.. preferireste ricevere una bustina con dei semi di erbe aromatiche oppure la matita che si pianta (lo capirebbero?)...
1482 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
1482 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1482 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
1482 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
1482 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1482 giorni faCiao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
1482 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
Fotografi garanzie ANFM