'Vercelli', Vercelli · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1758 giorni fa
Ho creato un post
1758 giorni faFinalmente ragazze, dopo spostamenti, vaccini green pass e tamponi.... Domani è il nostro grande giorno!!!! Grazie del supporto, del sostegno, dei consigli di tutte voi!!!!
1758 giorni fa
Ho creato un post
1763 giorni faL'unico weekend in cui danno pioggia è quello. Continuo a guardare ossessivamente il meteo. Sono affranta. Il mio è un ricevimento in un giardino...sembra incredibile..
1765 giorni fa
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1768 giorni fa
Ho creato un post
1768 giorni faIl 26 finalmente mi sposooooooooo!!!!
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina👰
1773 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1773 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1773 giorni fa
Ho creato un post
1773 giorni faCiao ragazze, Ieri sono andata a fare il vaccino come tante di voi mi hanno consigliato. Vi confermo che stanno iniziando a vaccinare attivamente anche le donne in gravidanza. Voi dopo quanto inizierere la ricerca? So che molte di voi sono rimaste...
Ho creato un post
1779 giorni faCome ho già raccontato, da un mese ho smesso la pillola per cercare una gravidanza. Mi sposo il 26 giugno... e avrei il green pass e questo incubo sarebbe finalmente finito. E invece sono qui, che mi chiedo se vaccinarmi, se non farlo. I medici non...
1781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1782 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM