'Vercelli', Vercelli · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1758 giorni faFinalmente ragazze, dopo spostamenti, vaccini green pass e tamponi.... Domani è il nostro grande giorno!!!! Grazie del supporto, del sostegno, dei consigli di tutte voi!!!!
Ho creato un post
1763 giorni faL'unico weekend in cui danno pioggia è quello. Continuo a guardare ossessivamente il meteo. Sono affranta. Il mio è un ricevimento in un giardino...sembra incredibile..
Ho creato un post
1768 giorni faIl 26 finalmente mi sposooooooooo!!!!
Ho creato un post
1773 giorni faCiao ragazze, Ieri sono andata a fare il vaccino come tante di voi mi hanno consigliato. Vi confermo che stanno iniziando a vaccinare attivamente anche le donne in gravidanza. Voi dopo quanto inizierere la ricerca? So che molte di voi sono rimaste...
Ho creato un post
1779 giorni faCome ho già raccontato, da un mese ho smesso la pillola per cercare una gravidanza. Mi sposo il 26 giugno... e avrei il green pass e questo incubo sarebbe finalmente finito. E invece sono qui, che mi chiedo se vaccinarmi, se non farlo. I medici non...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao a tutte ragazze, Ho chiesto un parere quì qualche giorno fa perché io e il mio fm (matrimonio il 26 giugno), siamo in ricerca da circa un mese. Io ho smesso la pillola il mese scorso quindi...chissà...potrebbe essere difficile. In ogni caso, mi...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao carissime, Noi oggi prova menù per il 26 giugno nelle nostre splendide Langhe.Siamo felicissimi!Un augurio speciale a tutte voi e un abbraccio di buona speranza. Ci auguro un matrimonio da sogno!
Ho creato un post
1787 giorni faCiao a tutte, Ho 33 anni e il 26 giugno mi sposo. Tra la confusione generale, l'ansia di tutto...sabato avrò la prova menù e una breve riunione con il ristorante per capire come organizzarci. Personalmente sono assolutamente pro-vaccino ma, da circa...
Ho creato un post
1810 giorni faCiao a tutte e a tutti, ex sposa Agosto 2020, ho spostato al 26 Giugno 2021. Ero convinta, come tutte, che tutto sarebbe andato per il meglio. Un matrimonio già semplice, nel parco di uno splendido relais nelle Langhe. Siamo circa 25 persone. Non ho...
Fotografi garanzie ANFM