Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Modena, Modena · Da Settembre 2013

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3626giorni 1hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3622 giorni fa

Giulietta auguriiiii...mi raccomando appena rientri sul forum fammi sapere come è andata!!!

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Infiniti auguri Giulia!! :)

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

tanti anzi tantissimi auguri di cuore a te a Morgan e alla vs piccola ! non vedo l'ora di vedere le tue fotine e di leggere il tuo racconto vedrai sarà il giorno perfetto proprio come il tuo guestbook e il tableau baci :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Giulia auguri di cuore, con tutto l'amore che hai messo nell'organizzazione della vostra giornata sarà di sicuro tutto splendido e perfetto! Un abbraccio forte :D :D

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Giuliaaaaaaa è arrivato il tanto atteso giorno!!! Tantissimi auguri per un futuro raggiante, sempre insieme!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Ciao Giulia, finalmente il tuo grande giorno è arrivato... Tantissimi auguri di vero cuore! Un bacio

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

giulyyyyy come ti sentiiiiiiiiii????

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

-1!! come ti senti?

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

ehiiiiiiiiiiiiiiiiii mamma miaaaaaaaaa ma sei sparita tesoro !!!! tutto bene ??? ansia eh !!! io a manetta !!!! non vedo l'ora di vedere le foto del tuo giorno......

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3627 giorni fa

bella giuliettaaaaaaaaaaaaaa...rilassati che hai fatto dei bei capolavori!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione