Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Modena, Modena · Da Settembre 2013

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3645giorni 4hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

ohiiiii bruttaaaaaaaaa...ma dove sei finita?????

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

Ma infatti!! Ricordavo che lo fossimo già ! Comunque grazie per avermi riconfermata ;)) baci

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

Ciao Giulia! Come stai? Senti, ma ti risulta una mia richiesta d'amicizia in sospeso?

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

Ahahhah me lo immaginavooo ahahhaha birichinaaaaa :D

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

fai stra beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee....è proprio da te la'intervista...super frizzante!!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

Non mi volevi dire che eri la sposa intervistata della settimana?!?!?!?!?grande giulietta sei la meglioooooooo

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Figurati è un piacere :*

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Si!! Riuscirete certamente! ;))

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Si!! Riuscirete certamente! ;))

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

E te? Come va?! Ormai manca meno di 100 gg!! ^__^ Un baciotto e buon week end!!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Ciao Giuli! Diciamo che al momento siamo fermi con i preparativi e siamo in fase valutazione per quel che riguarda la casetta, in attesa che il mese prossimo o dopo Pasqua inizino i lavori! Spero! Per il mio Fm c'è tempooooo! Certo, diciamo di si, ma conoscendo lui e la sua ditta (faranno loro stessi i lavori), sono quasi certa che la nostra casina sarà pronta 2 gg prima del matrimonio!! A I U T O 0__o

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

Wooow... siete stati velocissimi!!! Che bravi, mille e mille complimenti! Ora ti saluto che provo a rilassarmi un po'... è stata una giornata faticosissima! Ti mando un abbraccio virtuale e ti auguro la buona notte!

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

Ahahahahaha... in english fa tutto un altro effetto!! ;) Tutto bene!! Sono emozionata perché tra un pochino cominceremo a girare per location e la cosa sembrerà sempre più reale!

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

Ciao Giulia! Come va? Un abbraccio!

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3730 giorni fa

Notte cara!! Ci leggiamo presto!! Bacio

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3730 giorni fa

È un Nicole Spose..i particolari te li scrivo in privato!! Ho letto che anche tu hai trovato l'abito!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione