Arborio, Vercelli · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1586 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1586 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1586 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1586 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1586 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1624 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1625 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1625 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
1625 giorni faContinuiamo a immaginarci il look da sposa della nostra Federica Pellegrini. Proviamo a pensare all'acconciatura...Cosa credete che sceglierà? Capelli sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Vi diamo sei opzioni, vediamo quale vedreste meglio su di lei!...
1625 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
1625 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
1625 giorni faBuongiorno a tutti, la sposa deve avere una borsetta durante pranzo/cena per oggettistica personale oppure non é corretto?
1625 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1625 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM