Palermo, Palermo · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1680 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1685 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1685 giorni faGrazie mille per essermi stata vicino in quest’anno, fatto di Gioie, sorrisi, delusioni e sopratutto stress.. dopo 1 rinvio c’è l’avviamo fatta .. dopo 11 anni e due bimbi c’è l’abbiamo fatta davvero! Vi auguro il meglio a tutte! Buona vita ❤️
1691 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1691 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
1692 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1699 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1700 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1700 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1738 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1739 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1752 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM