Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1515 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1584 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1607 giorni faContinuiamo a parlare di budget e fornitori 😎 Preferite spendere più soldi per il mezzo di trasporto o per le bomboniere? Cosa conta di più per voi?✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per open bar oppure angolo sigari? Continua con 👉...
1607 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
1607 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1607 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Ho partecipato al post di Alessandra
1607 giorni fa
1607 giorni faHELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe tenere i capelli sciolti ma temo non stiano bene...
Ho ottenuto una medaglia!
1767 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1769 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM