'Roma', Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1620 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1620 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1620 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1620 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
1621 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1621 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1621 giorni faConsigliatemi 😬
Ho ottenuto una medaglia!
1621 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1621 giorni faBuongiorno a tutte sposine!🤗 Mi sto cimentando nelle prime richieste di fornitori per la location del mio matrimonio...la situazione è particolare perché io vivo fuori Italia e mi sposerò in Italia ma ovviamente non stando la tutto è molto più...
Ho partecipato al post di Francesca
1621 giorni fa
1622 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1622 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1622 giorni fa
1622 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1622 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
Fotografi garanzie ANFM