Trieste, Trieste · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Agnese
1040 giorni fa
Ho creato un post
1042 giorni faCiao a tutte Vorrei capire una cosa riguardo le fedi : io ho una misura difficile nel senso che cambia molto da estate a inverno , d'estate ho una 15 e mezzo a volte 16 se ho le mani gonfie, d'inverno 15 ma riesco a usare anche una 14 Mi e stata...
Ho partecipato al post di Agnese
1400 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1401 giorni faBuongiorno 😁 avrei bisogno del vostro aiuto .... Il mese prossimo farò sa testimone alle nozze di una cara amica. Per giusto dovrei fare il regalo ad entrambi oppure solo a lei ?? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
1788 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1788 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1788 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1788 giorni fa
1788 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1788 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1788 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1788 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Fotografi garanzie ANFM