Italia · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1327 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1343 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni fa
1343 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1442 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1458 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1471 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
Ho partecipato al post di Martina
1494 giorni fa
1495 giorni faProfumatore collezione love
1498 giorni faCiao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con rispettivo tavolo sono già sul tableau, perchè fare...
Ho ottenuto una medaglia!
1498 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lea
1498 giorni fa
Ciao ragazze! Avete un anello di fidanzamento? Lo avete scelto voi o a sorpresa? Diamante,zircone, altro?! Il mio compagno mi ha regalato quello in foto (oro bianco e zircone) ma per la proposta (che credo arriverà a breve 😄...) me ne arriverà...
Ho partecipato al post di Lea
1498 giorni fa
1498 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Fotografi garanzie ANFM