Moruzzo, Udine · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1757 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1757 giorni faBuongiorno ragazze..ho bisogno di un consiglio sugli accessori.. voi che cosa mettereste con questo abito? Premetto che voglio rimanere sul semplice e il colore del matrimonio sarà il blu Le spalline ne alla foto sono puntate con gli spilli ma bene o...
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1759 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1759 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1759 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
Ho partecipato al post di Rebecca
1759 giorni fa
1759 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1759 giorni faCommunity! Fareste il ricevimento nel bosco?
1759 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1759 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
Ho creato un post
1759 giorni faSalve ragazze.. So che può sembrare un pochino strana come domanda ma proprio non ho alba.. Noi non siamo amanti della musica e non abbiamo nessuna canzone 'preferita'.. il Dj ci ha chiesto di scegliere la canzone per il nostro arrivo nella location...
Ho partecipato al post di Sarah
1759 giorni fa
1771 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1771 giorni fa???????????
Fotografi garanzie ANFM