Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1100 giorni faGrazie per la compagnia a tutte voi ragazze, in questo anno di preparativi. In bocca al lupo a tutte le future sposine!! Vi lascio un po’ di foto di ieri❤️❤️
Ho creato un post
1104 giorni faSposine, chi si sposa tra 2 giorni come me? Come state messe ad ansia?😂😂 per ora io più o meno tutto sotto controllo
Ho creato un post
1111 giorni fa9 giorni????😱😱😱 non mi sembra vero, non riesco ancora a realizzare😍
Ho creato un post
1118 giorni faChe emozione ragazze😭😭❤️❤️❤️ lo adoro!! Ci siamo quasi. -16 giorni, a voi quanto manca?
Ho creato un post
1121 giorni faCiao ragazze sto facendo dei sacchettini con i confetti da dare al matrimonio, mi sposo tra 19 giorni. Secondo voi se li faccio adesso dureranno? Succede qualcosa ai confetti? Oppure devo aspettare ancora un po’?
Ho creato un post
1129 giorni faIl mio addio al nubilato a Roma ❤️
Ho creato un post
1134 giorni faCi siamo quasiii🥰 questo anno è davvero volato, e adesso manca solo un mese più o meno. Quasi tutto pronto! Ci manca da fare solo il tableau e completare i coni portariso. A voi?
Ho creato un post
1150 giorni faRagazze ciao, fino a qualche giorno fa non sentivo per niente ansia per il matrimonio, ma da oggi… non so cosa mi sia preso😂 mancano 48 giorni, l’abito mi sta ancora grande e l’ho rimandato indietro con la sarta per stringerlo. Ho iniziato anche a...
Ho creato un post
1152 giorni faChi come noi si sposerà tra 50 giorni?😍 e a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
1152 giorni faCiao ragazze chi scelto la mia acconciatura due mesi fa ma ad oggi che manca un mese e mezzo al matrimonio non mi piace più😅 nel senso che è un semiraccolto mosso, io lo vorrei provare a fare liscio perché mi ci vedo di più. La parrucchiera mi aveva...
Ho creato un post
1159 giorni faCiao ragazze questa sera ho fatto i sacchettini per gli 8 bambini/e che avrò al ricevimento. Ho pensato di intrattenerli un po’, dentro ho messo 4 disegni a tema sposi che ho fatto stampare, possono colorarli. Una stampa per decorare la torta...
Ho creato un post
1159 giorni faRagazze questa mattina siamo stati ad informarci per la torta… sarà a due piani perché siamo solo 40 persone. Ma a parte ciò… ci piaceva fare pan di spagna con crema Chantilly e frutta fresca. Altrimenti pensavo ad un ripieno al caffè ma ci sono...
Ho creato un post
1165 giorni faChe emozione ragazze!!😍😍 manca pochissimo. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
1173 giorni faCiao ragazze, ho trovato questo su internet, penso possa essere utile a tutte noi perciò lo condivido. Manca poco aiuto 🫣🫣🫣🫣è ora di pensare anche al kit di emergenza 😅
Ho creato un post
1177 giorni faAnche i vestiti per i nostri bimbi sono stati presi!! Adesso manca veramente poche cose e ci siamooo❤️ vi piacciono? Voi come li vestirete?
Ho creato un post
1186 giorni faQui si procede con il fai da te, volevo sapere cosa metterete dentro i coni? Classico riso oppure petali o altro? Secondo me erano molto carini anche i petali ma dovrei prenderli il giorno prima dalla fioraia o voi avete messo quelli finti? Scusate...
Fotografi garanzie ANFM