'Pietrasanta', Lucca · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1376 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1376 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1398 giorni faLa terza categoria delle nostre Olimpiadi è il salto in alto: una specialità dell'atletica leggera che richiede un'agilità impeccabile! 🤸🏻♂️ Quale medaglia merita quest'abito? Oro, argento o bronzo? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché! ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faVi stanno piacendo le nostre Olimpiadi di Matrimonio.com ? 🥇 Prossima disciplina in gara: scherma. Quale medaglia assegnereste a questo abito di Atelier Emé? Oro, argento o bronzo? Votate! *** Continua con 👉Surf: oro, argento o bronzo? © Modello...
1398 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
1566 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
1566 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
1696 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1696 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1696 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
1696 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1696 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere un consiglio... mi sposerò ad agosto 2022 e sto facendo fatica a trovare una location in Versilia per fare un ricevimento piuttosto semplice... escludendo i bagni sul mare qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie a...
1698 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1701 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1704 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1704 giorni faCare sposine, mi sposerò a giugno del 2022 e sono indecisa su quale stile utilizzare perché li adoro entrambi!!! Aiutatemi voi a sceglierne uno ❤️
Fotografi garanzie ANFM