Sarzana, La Spezia · Da Giugno 2021
- Sposo Preciso
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1425 giorni fa
Buongiorno, oggi vi parlo dei confetti. Noi li prendiamo al negozio in cui faremo le bomboniere perché la commessa ha quelli della marca Papa che sono molto buoni, non sono duri e ci sono tanti gusti diversi. Il problema è proprio questo: quali gusti...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1427 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi si sposa quest anno nella location ca del moro a Pontremoli massa? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1435 giorni fa
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio l’illustratrice di lavoro e mi sono divertita tantissimo in...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1438 giorni fa
Buongiorno, qualcuna di voi sa consigliarmi un sito dove poter acquistare delle semplici cornici dorate da tavolo per poter mettere dentro il cartoncino con i nomi degli ospiti? Ne devo acquistare circa 25 grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1450 giorni fa
Ciao a tutte stavo pensando di comprare fumogeni per l ingresso in location e per fare delle foto con i testimoni amici una cosa come sotto. Chi di voi li ha acquistati e se si dove? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
1452 giorni fa
Ciao! Scusate una curiosità... per chi ha impacchettato le bomboniere da soli... quante siete riuscite a farne al giorno? Giusto per pianificare!Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1457 giorni fa
Buonasera, mi stavo chiedendo quanto spenderete, per chi lo farà ovviamente, tra portaconfetti e confetti?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1457 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio: dove si possono trovare delle pantofole carine da tenere mentre ci si prepara il giorno del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM