Sarzana, La Spezia · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.043 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Luglio 2022
Ciao a tutte ho intrapreso a pochi mesi dal matrimonio il percorso di dieta chetogenica per vedere di dimagrire un pochino.. qualcuna di voi l hai mai fatta? Ieri ho avuto visita e dopo due settimane...
A 90 giorni del matrimonio se ne esce dicendomi che vuole rinviare il matrimonio perchè non se la sente… vi lascio immaginare il mio dolore … mi sono chiusa in me stessa non riesco a sopportare questa...

Salve ragazze 😊 Eccomi di nuovo!! Ormai ci ho preso la mano😂 Oggi sono qua per chiedervi: c’è un tempo “minimo” per preparare il matrimonio? Voi da quanto tempo state prenotando e organizzando? Noi ci...

Ciao a tutt*, sto cercando un cake topper con gli sposi fatti a topini (che non siano minnie e topolino), ho provato a cercare un po' ovunque. Atterro sempre su etsy, ma con spedizioni da parti del...

Buongiorno a tutte, Ho bisogno di un parere oggettivo perché sto semplicemente diventando pazza per l'acconciatura... Una parte di me vorrebbe un semiraccolto, pur sapendo che difficilmente i boccoli...

Ciao ragazze, avrei bisogno davvero di un consiglio! Sto guardando tantissime cose diverse ma non so davvero cosa decidere per il regalo ai testimoni. I nostri testimoni saranno i nostri due fratelli...

Ciao volevo mettere in bacheca condominiale che il giorno 2 c'è matrimonio più che altro perché con il via vai di gente almeno le persone non si lamentano e sanno il motivo ma non so come mettere il...

Quali canzoni avete scelto per questi 3 momenti?

Molto probabilmente la indosserò al matrimonio!
Perché hai scelto ""?

Ragazze mi sposo il 27 agosto, e qualche giorno dopo la cerimonia vorremmo cominciare a consegnare i sacchetti per chi non viene al matrimonio. Secondo voi se li comincio a preparare da adesso i...

Buongiorno Spose e Sposi! Avete già deciso il vostro viaggio per la luna di miele? Che meta avete scelto? Io non ho proprio idee!!Grazie mille!! 😊

Nell'ufficio in cui lavoro siamo circa una decina di persone. Io prenderò i permessi tre giorni prima del matrimonio quindi sposandomi di giovedì io già dal lunedì sto a casa a sistemare le ultime...

Buongiorno a tutte …l’altro giorno ho ritirato album e video … l’album ok ma il video …che delusione …il video inizia con la preparazione di mia suocera …quella di mio suocero e non c’è la mia...

Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio. Ho acquistato dei segnaposto e devo confezionarli con i confetti (che non ho ancora acquistato). Ci sposiamo il 09 luglio. Secondo voi, posso procedere? Ho...

E oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
Perché hai scelto ""?

Buonasera ragazze volevo sapere se per la scelta dei testimoni avete fatto qualche sorpresa in particolare.. Tipo qualche box con dei gadget personalizzati e poi la domanda vuoi essere il mio...

Buongiorno ragazze, volevo farvi una domanda l'addio al nubilato lo avete organizzato voi o le vostre amiche Ve lo hanno organizzato? In ogni caso come hanno fatto a sapere chi doveva venire? Mi sorge...

Salve a tutti, questo è il mio primo post, e capisco anche che non sia dei più semplici. Ho deciso di scrivere su questo forum perché di ciò che sto vivendo non ho parlato a nessuno, ma non riesco più...
Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post un po’ per sfogarmi e un po’ per capire se solamente io sto affrontando questo “problema” … Io praticamente mi sto ritrovando ad organizzare tutto il...

Ciao Spose, che nome avete dato ai vostri tavoli?. Sono curiosa

Ragazze voi trovate carino scrivere sulla partecipazione che si gradisce regalo in busta ?

Ragazze sono curiosa come gestite le spese del matrimonio ? Avete fatto qualche finanziamento ? Vi aiutano le vostre famiglie ? Pagherete dalle buste ? Noi abbiamo una mano dalle nostre famiglie e...

Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, oggi vi parlo dei confetti. Noi li prendiamo al negozio in cui faremo le bomboniere perché la commessa ha quelli della marca Papa che sono molto buoni, non sono duri e ci sono tanti gusti...

Buongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte ragazze. Sto facendo i coni riso fai da me 🤣 Sono molto semplici, come potrei adornarli? Mi fate vedere i vostri? 🌺

Buongiorno a tutti, noi ci sposiamo il 18 luglio e ahimè so che siamo in ritardo ma non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze, abbiamo richiesto qualche preventivo per USA e poi qualche giorno...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte qualcuna di voi si sposa quest anno nella location ca del moro a Pontremoli massa? Grazie

Ciao ragazze, momento curiosità: quanto vi hanno chiesto come caparra alla location del ricevimento? La prima location che ho visitato ne chiedeva 500 (ma non l'abbiamo scelta), la seconda il 30% non...