Sarzana, La Spezia · Da Giugno 2021
- Sposo Preciso
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1354 giorni fa
Ho creato un post
1367 giorni faSiamo in crisi o meglio lui è in crisi per i regali per i testimoni!! Io alle mie testimone regalo un gioiello tiffany lui ha 3 amici e non ha idea aveva pensato ad una vacanza ma poi ultimamente è infattibile idee?suggerimenti?
Ho partecipato al sondaggio di Francy
1367 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faCiao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non...
Ho creato un post
1404 giorni faCiao a tutte ho intrapreso a pochi mesi dal matrimonio il percorso di dieta chetogenica per vedere di dimagrire un pochino.. qualcuna di voi l hai mai fatta? Ieri ho avuto visita e dopo due settimane di assoluta dieta e essendo in chetosi(dottore mi...
Ho partecipato al post di Caterina
1410 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1410 giorni fa
1410 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al post di FedeF
1410 giorni fa
1415 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1415 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho partecipato al post di Ilaria
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1418 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM