Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3531giorni 15hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3541 giorni fa

Madonna,cara.... A me ne oggi manca un mese...qlch gg in meno per qll in comune....aaaaiiiuuuttooooo hahahahh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3543 giorni fa

:D hahaah povere quasi sposine...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3544 giorni fa

allora rientro nella normalità?? ahhahahhaha

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3544 giorni fa

Madonna cara stó sclerando praticamente!! Devo aspettare il 18/09 x ricevere i confetti e finire di confezionare le bomboniere...la sarta x i vestiti delle damigelle si stá facendo desiderare ( aveva promesso di chiamare x le prove due settimane fa e ancora nulla,infatti martedì la chiamo)...devo ancora andare al ristorante per le ultime cose.l...poi manca la siae....Devo ancora fare il tableau... E devo ancora perdere 3 kg... Aiutoooo!!! E soprattutto devo ancora trovare le scarpe di riserva... Ma a te cm sta andando???

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3545 giorni fa

Ciao cara cm stai?? Manca poco vero??? Un bacione

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3547 giorni fa

ciao..tutto bene? Mi sa che nn ti colleghi piu tanto, anche io! Mancano pochissimi giorni!!!!! Io ho ancora un sacco di cose da preparare. Un abbraccio...e a presto!

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3579 giorni fa

ciao!!! allora?? manca poco!!!!! un abbraccio e goditi questa estate!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3590 giorni fa

Ciao Bellaaa!! come và??

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

Ciao cara... oggi altro passetto in avanti... a sorpresa i suoi datori di lavoro lo hanno lasciato a casa oggi,.. visto k era il santo patrono di Jesolo e via,.. preso la macchina e l'ho accompagnato a vedere il vestito e via poi dall'orefice,... a vedere le fedi ... porca miseria 630€... (comfort)... finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Un altro pensiero depennato.... ora manca il resto uff... Te cm va??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione