Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3550giorni 17hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3780 giorni fa

:) Al momento penso d indossare quella da sposa d mia mamma, non essendo amante dei tacchi sarebbe una spesa inutilissima x me...poi non sovedremo come si evolvono le cose :D

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3780 giorni fa

Si si adesso sto bene m è passato tutto..ma cmq dovró togliere il dente..però vabbè si va avanti :)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3781 giorni fa

Ire hai ragione... Eeeehhhhh si.. Quando hai ragione, hai ragione!!! Scusa ma sono stata malata io, la bianca che con la vaccinazione ha reagito con la febbre, ora ha il virus anche Morgan.. Un macello.. E quando mi connetto qui guardo un po, scrivo due cose e chiudo sùbito.. Come va??

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3782 giorni fa

Ciaooo Ireeeee!! Tutto bene grazie, sono stata un po raffreddata e con un occhio gonfio, poi questa settimana la guancia infiammata per il dente del giudizio..ora stò bene, ho risolto tutto, dovrò togliere il dente però >.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3782 giorni fa

Speriamo ;) ok vado avanti a fare i mestieri k è tutta qst mattina k sono al computer (fm mi ammazza). Buona giornata :*

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3782 giorni fa

Infatti mi aveva colpito subito... anche si di sicuro nn verrà fuori così... speriamo per lo meno di avvicinarci XD

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3782 giorni fa

messa ^^ ... infatti lo farò anche io ma penso di fare il filo doppio...nn voglio spendere altri soldi per il filo di alluminio visto k me ne è avanzato parecchio.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3782 giorni fa

nooooooooooooo macchè .. ieri ho provato ad agganciare le spille con il filo d'alluminio ma è troppo fino e tende a piegarsi sotto il loro peso ma sono riuscita a farmi lo stesso un'idea generale... appena ho fatto abbastanza rose inizio a comporlo in quanto non sò se metterle sparse come stai facendo tu o tutte su un lato su una foto k avevo visto. adesso carico la foto sul mio profilo così la puoi guardare

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3782 giorni fa

Beneeeeeeeeee,.. i lavori procedono allora... Io ho fatto una prova ieri e ho visto che con il vestito rosso, meglio fare un bouquet di sole rose rosse e con le spille viene fuori stupendo, anche se a dire il vero... nel complesso stupisce più il bouquet k il vestito,... ma mi sono messa in testa di farlo e ormai nn posso più tirarmi indietro... quindi ora sono k sforno rose a tutto andare visto k ne avevo fatte poche... cavolo...nn vedo l'ora di finirlo... Ah ho finito anche le cannette e ora devo trovare l'ispirazione giusta per iniziare il cestino... Intanto oggi bella sorpresa... mi ha mandato un'email mia zia dell'America k nn vede l'ora di scendere a Settembre per il mio matrimonio.... :) E' quasi più emozionata di me!!... nooooooooooooo impossibile :))))))

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3784 giorni fa

aaaaaaaaaaaaah sono arrivate le spille oggi... mi mancano due dell'altro fornitore,.. ma qll piu belle sono arrivate oggi... cavoli nn vedo l'ora di prepararle per vedere in k direzione andare col bouquet!!!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3785 giorni fa

quasi tutto pronto....che fatica pero...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3785 giorni fa

Eh parecchie. Per fare qll ho adoperato 2 quotidiani, che sono all' incirca 320 cannette e ora me ne manca penso una 50ina da finire. Le spille sono in ritardo. Gli ho mandato una mail a entrambi i venditori e uno ha spedito il pacco 3 gg dopo qll k mi è risultato e l altro mi ha risposto k probabilmente ci vorrà un altra settimana. Entrambi hanno detto k è colpa delle poste italiane. Infatti uno mi ha dato addirittura la traccia e risulta consegnato all' italia il 30.12 speriamo bene.

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3785 giorni fa

tutto bene le cose piu grosse sono fatte...non vedo l ora arrivi il fatidico giorno...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3786 giorni fa

Sto ancora aspettando le spille uffi. X il momento intanto sono k faccio cannette x fare il secondo cestino grande

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3786 giorni fa

Ciao bellissima,..come procedono le cose??

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

ciaooooo come vanno i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione