Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3530giorni 2hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3682 giorni fa

🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘 Ire!!! Leggi la mail!!!! Ho bisogno di un aiuto per dresswe!! 🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Praticamente per non perdere i soldi della caparra,del vestito, del ristorante etc... Ci sposiamo lo stesso il 28.09,.. Ma è solo una recita....se non trovano quel documento lui risulterà sposato chissà ancora per quanto tempo alla sua ex

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Praticamente sono stati chiusi dei dislocamenti a causa dei tagli dello stato e tutte le pratiche sono state raggruppate in un'unica sede. Migliaia di documenti sono stati mischiati e nemmeno loro sanno dove sia. Gli risulta solo k la sentenza c'e stata. L'avvocato ora ha dato come,limite domani x volere la carta e se non salta fuori richiede una specie di autocertificazione che dice k la carta c'è ma k non si trova. Il notaio fortunatamente ha detto k andrebbe bene x il discorso della casa(notizia appena ricevuta) sempre k qll del tribunale accettino di farla. Il problema è per il matrimonio. Serve l'originale. Nella sfortuna, abbiamo scelto la formula giusta, in qnt scegliendo di fare una cerimonia finta, non abbiamo il problema della validità legale. Ma sapere di sposarmi x finta e non essere sposata affatto è un dolore grandissimo

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Grazie per la conferma Irene!! :D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Non potrebbe andare peggio... Sono stata in comune per fare la procedura per le pubblicazioni e così ho scoperto che anche se Emanuel ha divorziato un anno fà,il tribunale deve ancora passare le carte al comune e risulta ancora sposato...L'avvocato è andato alla Cancelleria x fare un sollecito e così ha scoperto k non trovano più la pratica.....è un problema anche per i mutui,..perché al notaio serve quella carta...oltre a rischiare di non riuscire a sposarci,..rischiamo soprattutto di perdere la caparra e la casa se quella carta non si trova in fretta

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3688 giorni fa

Ciaooooooo come và?? :)

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3695 giorni fa

Certooo! La mattina vado a fare la prova d nuovo x acconciatura e trucco, cosi il pome se m fanno fare qualche foto non vengo da schifo! ;)

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora d andare! Mercoledi ho la prova! ;)

Antonietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3698 giorni fa

ciaoooooooooo tesoro qui tutto bene solo un pò di stress e tu che mi racconti kiss kissssssssssssss

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3700 giorni fa

Eh è un misto tra due pettinature..poi t faccio vedere le foto, d mie purtroppo non ne ho perchè ero un disastro...cmq sono un raccolto morbido mezzi intrecciati con i fiori in mezzo :) Poco fa m ha chiamato l'atelier..è arrivato il mio abito!! :')

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3700 giorni fa

Di nulla ^_~ poi ultimamente una ragazza ha messo un sacco di cose....anche le campanelle tira baci,..anche se secondo me, ke trovi anche x meno

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3700 giorni fa

Eh si ^_~ facendo così di sicuro lo ammortizza

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3700 giorni fa

Ma sai Irene k sono una scema...ho riletto bene l'annuncio e l'arco è in affitto per 100€, non in vendita....sono una d.......e...

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Anch'io...ma ancora manca un po'..e in piu i mobili,..sta mattina sono andata a fare la prova trucco e parrucco, la parrucchiera è una parente perciò è stato molto easy, ma io sono stata un disastro...m è preso a male ed ho iniziato a piangere..misà che stò sclerando! Loro molto carine, l'acconciatura è ok e l'ho scelta, mentre x il trucco c vado prossima settimana :/ Che angoscia

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Ah guarda io a forza di dire c'è tempo, c'è tempo sono un po incasinata!!! Ma vabhe!!!!! Ce la faremo!! Per forza!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

si. ti metto il link della pagina facebook ( https://www.facebook.com/groups/597010123675804/ ) e questa è la foto dell'arco ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200767026883209&set=pcb.614100058633477&type=1&theater ). E' un gruppo chiuso ma intanto ti metto il contatto così la puoi contattare in privato ( https://www.facebook.com/vioricaottanta ). Comunque informati bene sulle misure o che e anche dal fiorista su qnt ti costerebbe l'allestimento.. altrimenti secondo me ti conviene fare una corsia bordata di petali di rosa (anche finti tanto nessuno se ne accorge) e basta. Ho paura k ti spari alto il fioraio. Se decidi di acquistarlo.. poi secondo me ti conviene far il passa parola e darlo in affitto alle future sposine.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione