Vai ai contenuti principali
Giorgina
Giorgina

Anzio, Roma · Da Ottobre 2013

che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata...... Visualizza altro

che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata... il mio fm è un uomo precisissimo e romantico... Ho ricevuto la proposta di matrimonio a Parigi(regalato per il nostro 3° anniversario) sulla cima della tour effeil con tanto di anello e inginocchiato!!! UNICO E INSOSTIUIBILE!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3590giorni 7hh
Giorgina

Ho ottenuto una medaglia!

3613 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giorgina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Ciao serena!!! Siii ho visto anche tu fai un matrimonio in stile shabby!!! Mitica !!!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Ciao Giorgina! grazie dell'amicizia.... essendo della stessa zona ci possiamo scambiare qualche dritta :)

Giorgina

Ho ottenuto una medaglia!

3867 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Giorgina

Ho ottenuto una medaglia!

3870 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giorgina

Ho ottenuto una medaglia!

3870 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione