Padova, Padova · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1183 giorni fa
Idee per il taglio torta ? Volevamo fare le fontane fredde ma costano troppo avete qualche idea carina per il taglio torta in alternativa a fuochi d’artificio e fintane ?
Ho caricato una foto nel post di Michela
1326 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono Michela e scrivo questo post per chiedere un aiuto/parere/consiglio sulla scelta finale della nostra luna di miele. Il periodo in cui andremo saranno le ultime due settimane di giugno, dopo varie proposte siamo arrivati alla...
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1368 giorni fa
Buonasera a tutte, il nostro sogno era andare in Messico, ma purtroppo l’agenzia l’ha scattata per gli eventi di alghe che si creano in quest’ultimi anni. Abbiamo quindi optato per il Kenya, chi mi sa dare qualche consiglio? Ne vale la pena ? Che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1373 giorni fa
Ciaoooo 😊 io e mio marito faremo la luna di miele a fine Novembre in Messico, ma stiamo trovando un po' di difficoltà con la presa elettrica.. Sul sito del nostro Resort (il Catalonia Playa Maroma) c'è scritto che dobbiamo procurarci un "Adattatore...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1390 giorni fa
Ciao a tutti/e! Mi postate foto delle vostre fedi comode indossate da 3/4 mm? Non riesco a capire quanto possano essere grandi!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1392 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1392 giorni fa
Ciao ragazze, che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Intendo i nomi sul tableau mariage e tavoli. Il colore del mio matrimonio é l azzurro..ma non vorrei fare il tema mare..consigli??
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1399 giorni fa
Ciao Ragazze/i Sono mesi ormai che mi son fissata a fare come segnaposto i gratta e vinci, avrei voluto realizzarli io ma ho acquistato un pò di volte gli adesivi gratta e vinci di wish che si son rivelati una ciofeca visto che non si grattavano. In...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1400 giorni fa
Buongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1404 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei sapere quando tempo prima avete avvisato i vostri testimoni che avevate scelto proprio loro? Quando avete dato le partecipazioni o prima? E come l'avete chiesto? Fatemi sognare 🤩
Ho caricato una foto nel post di Federica
1407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1407 giorni fa
ciao sposi/e di Ottobre per noi oggi saranno -19 giorni il tempo ormai sta volando non vedo l'ora di sposarmi!!! e a voi come sta procedendo? inizia a farsi sentire l'emozione? 🥰 io alterno momenti di tranquillità a momenti che metto in dubbio tutto...
Fotografi garanzie ANFM