Padova, Padova · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Buongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi trovo a riflettere sul da farsi degli inviti ai miei colleghi. Sono una decina, quindi non molti. Voi avete invitato anche le rispettive mogli/fidanzate e figli? Alcune le conosco e...
Ciao ragazze! Secondo voi è meglio fare il ricevimento a pranzo o a cena? Sono indecisa!! Io sarei forse più per la sera ma poi in quel caso so che dovremmo finire per massimo l'1.30 e temo di...
Ciao a tutte! Sono un po’ confusa, ho letto diverse opinioni a riguardo qui sulla community. Molte risposte parlano di cifre come 150/200€ a testa. Dunque in coppia sarebbero 3/400 euro😳?!? io e il...
Idee per il taglio torta ? Volevamo fare le fontane fredde ma costano troppo avete qualche idea carina per il taglio torta in alternativa a fuochi d’artificio e fintane ?
Ciao s tutt*, Il nosto grande giorno si avvicina e ho iniziato a pensare alla sera prima del matrimonio. Voi come la immaginate o come l’avete trascorsa?
Una famiglia di persone ci ha regalato per il nostro matrimonio 300 euro ( abbiamo offerto pranzo, party serale, pernotto perchè il matrimonio era fuori regione). Ora è giunto il momento di...
Viaggio di nozze in Messico. Villaggio Royal Tulum più escursioni. Periodo 3 luglio.Chi sa darmi feedback!?Grazie
Ciao a tutti, chiedo a voi che vi sposate a settembre che viaggio di nozze avete scelto? Noi abbiamo optato per Tour California on the road + Messico(Anche sapendo il periodo alghe).
Chi di voi ha fatto questa scelta? Io vorrei farle per aiutare i bambini (pensavo a Save The Children).. c’è chi mi ha detto che “gli invitati non apprezzano questo tipo di bomboniera”….. io invece...
Tema: addio al nubilato!!! Siete pro o contro nel fare un addio al nubilato? Ma sopratutto se siete pro, quale sarebbe il vostro addio al nubilato ideale?!
Perché hai scelto ""?
Salve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato...
Perché hai scelto ""?
Cerco nominativo di ristorante, agriturismo o qualsiasi cosa che non chieda affitti spropositati, dove ci sia la possibilità anche di fare un bel servizio fotografico... Quindi con giardino o interni...
Buongiorno ragazze, sono Michela e scrivo questo post per chiedere un aiuto/parere/consiglio sulla scelta finale della nostra luna di miele. Il periodo in cui andremo saranno le ultime due settimane...
Ciao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Ciao ragazze, che fiori avete scelto per chi si sposa a settembre?
Buongiorno sposine .. quanto avete speso ad invito / partecipazione di matrimonio???
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Sono nel bel mezzo dell'organizzazione del mio matrimonio. Ho le idee abbastanza chiare per tutto ma per l'animazione non saprei proprio dove orientarmi. Da un lato vorrei qualcosa di diverso dal...
Che dite, vi piacciono? Non ci piaceva una cosa troppo classica 😉
Ciao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e...
Perché hai scelto ""?
Sono fortunata perché ho tre care amiche. Ma avevo solo un posto da testimone perché uno volevo assolutamente darlo a mio fratello. Ho deciso quindi di assegnare alle altre due il ruolo da damigelle...
Ciao a tutte! Vorrei chiedere delle cose, innanzitutto vi spiego un po' del mio matrimonio. Un mese fa e arrivata a parigi la proposta di Matrimonio inaspettata, da premettere che siamo già da 7 anni...
Ciao future spose! Mi sposo il 14 gennaio 2023 ❤️ Stavo cercando un fotografo per il mio matrimonio ma mi risultano tutti costosi... Quanto avete speso per il fotografo? Io avrei budget di 300€... per...
Il tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio. Vorremmo una location da sogno. il problema è che siamo solo in 15 persone. Avrei necessità di alloggio e servizi per tutti gli...
Buonasera ragazze, per caso qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con un prestito? Come vi siete organizzati?
Dovrò stare in chiesa alle 10:30 a che ora dovranno arrivare il parrucchiere e il truccatore?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM