La Morra, Cuneo · Da Giugno 2021
- Sposo Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marisa
1353 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marisa
1353 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate della damina che attraversa la navata prima della sposa spargendo petali di rosa? Io sono una persona molto semplice e non vorrei che sembrasse un'esagerazione. Lo trovate kitsch? La bambina che lo farebbe sarebbe la...
Ho ottenuto una medaglia!
1353 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1621 giorni fa
Ho creato un post
1622 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa si che prezzo si aggira questo modello di EDDY K
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1666 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1666 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
1672 giorni faTempo fa feci un post dove una ragazza mi aveva detto che si era fatta fare 2 abiti su un sito e ne era entusiasta, ma non ricordo il Sito e non trovò il post 😅 mi date qualche dritta? Grazie 😊
1678 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho partecipato al post di Elena
1688 giorni fa
Ho creato un post
1692 giorni faConsiderato che non sono capace a camminare sui tacchi, ho optato per il tacco largo… 👆🏼 sopra modello A, 👇 sotto modello B. Secondo voi sono abbastanza “da sposa”? Quale preferite? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM