Napoli, Napoli · Da Giugno 2021
Sposina 2024👰🏽♀️
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1302 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
Ho partecipato a un sondaggio
1303 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
1303 giorni faCiao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
1303 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
Ho partecipato al post di Cristina
1303 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
1303 giorni fa
1303 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
Ho partecipato al post di Antonietta
1303 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1303 giorni fa
1303 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
Ho ottenuto una medaglia!
1303 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
1303 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1303 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1303 giorni fa
1303 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Titta
1303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM