'Rimini', Rimini · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1482 giorni faOrmai manca pochissimo ed è quasi tutto pronto. Se solo arrivassero anche i documenti per il viaggio di nozze....
Ho creato un post
1492 giorni faCiao a tutte. Ho letto stamattina in una delle discussioni dei fumogeni al matrimonio. Non li avevo considerato in precedenza, ma effettivamente fanno degli effetti molto belli per le foto. Tuttavia mia sorella mi ha fatto venire un dubbio, è...
Ho creato un post
1503 giorni faAlla fine abbiamo optato per una crociera delle isole greche con la Odyssey of the Seas della Royal Caribbean. Qualcuna ha già fatto delle crociere con questa nave o comunque in quella zona? Consigli, opinioni?
Ho creato un post
1523 giorni faLa Mua mi consigliava di fare poco prima del matrimonio un giro dall'estetista per fare una pulizia viso e laminazione ciglia. Inoltre mi servirebbe fare anche le unghie per il matrimonio. Mi chiedevo se qualcuno conoscesse e mi potesse consigliare...
Ho creato un post
1537 giorni faAvrei un dubbio, che magari riesce a risolvermi chi si è già sposato, o perlomeno chi ha fatto le pubblicazioni da un po'. Quanto tempo passa circa tra la richiesta delle pubblicazioni e la vera e propria affissione all'albo pretorio? Al comune ci...
Ho creato un post
1610 giorni faOramai mancano meno di cinque mesi e ancora non mi ero messa a cercare una parrucchiera. Per caso qualcuna di voi avrebbe un parrucchiere da consigliare in zona Rimini, con uno stile un po' giovanile e che faccia bene anche il colore?
Ho creato un post
1688 giorni faQualcuno riuscirebbe a suggerirmi un qualche posto che fa sia i capelli che il trucco di una sposa, in zona Rimini/Cesena? Grazie
Ho creato un post
1723 giorni faCome fan del DIY e del budget🙃 sto preparando le partecipazioni da per me, ma non ho idea di dove poter andare poi a stampare il file... Qualcuna di voi ha idea o esperienze su area di Firenze, a chi poter rivolgersi solo per la stampa e che però...
Ho creato un sondaggio
1734 giorni faBenché il maggio 2022 sia ancora lontano, visto la situazione sanitaria stavamo ponderando su eventuali alternative a un viaggio di nozze in Giappone, rimandando questo a una data più in là. Ci ispirava fare magari, in alternativa, una crociera,...
Ho creato un post
1747 giorni faCiao, Qualcuna di voi ha idea se l'atto di nascita che va presentato in ambasciata per richiedere il nulla osta vada prima tradotto/legalizzato in lingua italiana? Per quanto mi riguarda, il paese specifico è la Polonia. Purtroppo all'ambasciata in...
Ho creato un post
1750 giorni faPer le decorazioni e i centrotavola mi ispirano molto i fiori secchi, però non ho trovato grandi informazioni leggendo online. Mi chiedevo se qualcuno avesse scelto i fiori secchi piuttosto che freschi per le decorazioni, bouquet et cetera. Dove...
Fotografi garanzie ANFM