Loano, Savona · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1361 giorni fa
Per voi donne quanti grammi avete preso le fedi? Io sono orientata per la 3, ho il dito molto piccolo, la 5 la vedo enorme.
Ho caricato una foto nel post di Violetta
1362 giorni fa
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno abbiamo un conto cointestato e comunque anziché fare girare le buste al giorno del matrimonio pensavamo di mettere l'iban.. alla fine ho notato negli anni è la migliore soluzione che rende felice l'invitato e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1378 giorni fa
Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1380 giorni fa
Ciao a tutte!! Voglio chiedervi un idea su come posizionare e dove i bastoncini di scintille luminose che ho acquistato per dare agli ospiti al taglio della torta, ci ho messo anche il cartoncino infilato con i nomi e la data…ho visto che in qualche...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1397 giorni fa
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Erika
1400 giorni fa
Ciao ragazze ... Quanto avete pagato i vostri abito da sposa? Allegate anche foto se vi fa piacere ♥️
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1402 giorni fa
Buongiorno a tutti! Siamo sicuramente tanto in anticipo ma abbiamo tante domande! Una di queste riguarda le partecipazioni! Qualcuno ha esperienza in merito con quelle ecologiche, mi pare di aver letto che si possono piantare nei vasi? E con quelle...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1411 giorni fa
Non troverò mai delle veste grandi dove metterle!!! 😱😱😱 aiutooo Come potrei fare? Avete delle idee alternative rispetto alle ceste ?
Ho caricato una foto nel post di Meri
1416 giorni fa
Buongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho caricato una foto nel post di Caro
1416 giorni fa
Ciao a tutti mi è venuto un dubbio ma le pubblicazioni vanno fatte in entrambi i comuni di residenza degli sposi
Ho caricato una foto nel post di Maya
1417 giorni fa
Ciao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1422 giorni fa
Ciao a tutti. Su questo sito si può inserire l Iban e invitare gli ospiti? Stavo cercando un modo per evitare di fare le partecipazioni 😂
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1453 giorni fa
Ciao ragazze, ultimamente mi sto convincendo sulle partecipazioni digitali per vari motivi: - tolgo un costo che posso utilizzare in altro - spreco di carta (anche se l'idea che qualcuno la potrebbe conservare sarebbe carino, ma al max si stampa la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1480 giorni fa
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Fotografi garanzie ANFM