Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
929 giorni faRagazze,volevo un consiglio,io e il mio futuro marito,vorremmo provare a concepire,il mese prima del matrimonio e il mese stesso,pero' dobbiamo affrontare un viaggio di 20g in america,e' consigliabile o mi dite di aspettare,io preoccupata. .perche'...
Ho creato un post
1028 giorni faQUANTE SPOSANO,IL 31 MAGGIO 2024?🩶
Ho creato un post
1030 giorni faCiao a tutte ragazze,avrei bisogno del vostro aiuto,sto cercando per il mio matrimonio qualcuno che realizzi prodotti in plexiglass personalizzati ad un prezzo fattibile,perche' siamo 150 invitati ,soll un tableu mi hanno cercato 160 euro e credo che...
Ho creato un post
1097 giorni faBUONA SERA,RAGAZZE,IO SPOSO,L'ANNO PROSSIMO E VORREI CREARE UNA SALA,SEMPLICE ED EGELEGANTE,IN TEMA WHITE,SENZA SPENDERE UNA CIFRA,AL RISTORANTE,HO INCLUSO,IL SERVIZIO WEDDING,MA TUTTO EXTRA,TRA FIORI ,SEGNAPOSTI ECC..I FIORI,HO PENSATO ALLE ORTENSIE...
Ho creato un post
1246 giorni faBuona sera,cerco una wedding planner ,per allestire la sala del mio matrimonio che non mi chieda cifre elevate
Ho creato un post
1308 giorni faCERCO PERSONA CHE REALIZZI CAPPELLI DI paglia personalizzati,per un eventuale angolo,sul matrimonio.
Ho creato un post
1313 giorni faBuona sera ragazze,sposo nel 2024 e cerco disperamente un parucchiere bravissimo in acconciature arabe ,visto che le adoro,mi sapreste aiutare?
Fotografi garanzie ANFM