Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faSondaggio trucco sposa 👰♀️
Ho partecipato al post di Anna
925 giorni faHo partecipato al post di Raffaela
928 giorni faHo partecipato a un sondaggio
929 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Ho ottenuto una medaglia!
929 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
929 giorni faRagazze,volevo un consiglio,io e il mio futuro marito,vorremmo provare a concepire,il mese prima del matrimonio e il mese stesso,pero' dobbiamo affrontare un viaggio di 20g in america,e' consigliabile o mi dite di aspettare,io preoccupata. .perche'...
932 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaela
1010 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1021 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1028 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1028 giorni faQUANTE SPOSANO,IL 31 MAGGIO 2024?🩶
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
1030 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,avrei bisogno del vostro aiuto,sto cercando per il mio matrimonio qualcuno che realizzi prodotti in plexiglass personalizzati ad un prezzo fattibile,perche' siamo 150 invitati ,soll un tableu mi hanno cercato 160 euro e credo che...
Ho partecipato al post di Raffaela
1030 giorni faHo creato un post
1030 giorni faCiao a tutte ragazze,avrei bisogno del vostro aiuto,sto cercando per il mio matrimonio qualcuno che realizzi prodotti in plexiglass personalizzati ad un prezzo fattibile,perche' siamo 150 invitati ,soll un tableu mi hanno cercato 160 euro e credo che...
Ho partecipato al post di Francesca
1030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM