Napoli, Napoli ยท Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Ciao a tutte
Ragazze,volevo un consiglio,io e il mio futuro marito,vorremmo provare a concepire,il mese prima del matrimonio e il mese stesso,pero' dobbiamo affrontare un viaggio di 20g in america,e' consigliabile...
QUANTE SPOSANO,IL 31 MAGGIO 2024?๐ฉถ
Ciao a tutte ragazze,avrei bisogno del vostro aiuto,sto cercando per il mio matrimonio qualcuno che realizzi prodotti in plexiglass personalizzati ad un prezzo fattibile,perche' siamo 150 invitati...
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio sto cercando dei segnatavoli con base in acciaio/oro oppure legno e sopra una sorta di plexiglass in cui perรฒ inserire una grafica che farรฒ io. Quelli che sto...
BUONA SERA,RAGAZZE,IO SPOSO,L'ANNO PROSSIMO E VORREI CREARE UNA SALA,SEMPLICE ED EGELEGANTE,IN TEMA WHITE,SENZA SPENDERE UNA CIFRA,AL RISTORANTE,HO INCLUSO,IL SERVIZIO WEDDING,MA TUTTO EXTRA,TRA FIORI...
Una famiglia di persone ci ha regalato per il nostro matrimonio 300 euro ( abbiamo offerto pranzo, party serale, pernotto perchรจ il matrimonio era fuori regione). Ora รจ giunto il momento di...
Ciao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!๐ฅณโ๐ฏ Per ottenerlo basta...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese๐ Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti รจ piaciuto...
Perchรฉ hai scelto ""?
Prontษ a ricevere il regalo ?๐ Prossima domanda: chi ti organizzerร lโaddio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perchรฉ hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese๐ Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perchรฉ hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!๐ Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perchรฉ hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati๐ *** Vai al post...
Buona sera,cerco una wedding planner ,per allestire la sala del mio matrimonio che non mi chieda cifre elevate
CERCO PERSONA CHE REALIZZI CAPPELLI DI paglia personalizzati,per un eventuale angolo,sul matrimonio.
Buona sera ragazze,sposo nel 2024 e cerco disperamente un parucchiere bravissimo in acconciature arabe ,visto che le adoro,mi sapreste aiutare?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM