Gaeta, Latina · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1369 giorni faSALVE A TUUTI/E! Mancano pochissimi giorni al fatidico giorno, super emozionata! Per la cerimonia che si terrà civilmente abbiamo deciso di aggiungere il rito della sabbia. La nostra idea è quella di coinvolgere i nostri genitori,quindi avremo 3 vasi...
Ho partecipato al post di Elena
1374 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1374 giorni fa
Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1374 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
Ho creato un post
1374 giorni faRagazze/i! Chi come me è vicina alla data delle nozze?! Manca così poco ed è quasi tutto ultimato.Come vi sentite?Stato d’animo? 😍
1374 giorni faCiao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
Ho partecipato al post di Alice
1441 giorni fa
1441 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1445 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
1445 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
Ho creato un post
1445 giorni faCiao ragazze/i. Il 30 luglio mi sposerò fuori il mio comune di residenza in una casa comunale. Il 20 maggio nel mio comune di residenza faremo la richiesta di pubblicazioni che dovranno essere esposte per 10 giorni circa e firmeremo la delega per...
Fotografi garanzie ANFM