Gaeta, Latina · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
SALVE A TUUTI/E! Mancano pochissimi giorni al fatidico giorno, super emozionata! Per la cerimonia che si terrà civilmente abbiamo deciso di aggiungere il rito della sabbia. La nostra idea è quella di...
-30 giorni😍 Siete pronte?
Ragazze/i! Chi come me è vicina alla data delle nozze?! Manca così poco ed è quasi tutto ultimato.Come vi sentite?Stato d’animo? 😍
Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di...
Perché hai scelto ""?
Mancano poco meno di due mesi e diciamo che il più è fatto. ho cercato di fare il più possibile tutto da sola, di alcune cose ho progettato la grafica e poi le ho fatto realizzare da artigiani,altre...
Ciao ragazze/i. Il 30 luglio mi sposerò fuori il mio comune di residenza in una casa comunale. Il 20 maggio nel mio comune di residenza faremo la richiesta di pubblicazioni che dovranno essere esposte...
Chi si sposerà come me il 30 luglio? Dove? Come va con i vari preparativi?!Quasi -100 giorni
Ieri fatta la prova trucco. Che ne pensate? La seconda foto è di sera con un cerchietto preso x il matrimonio
Sposine una domanda... Oggi sono state ufficializzate le pubblicazioni del ns matrimonio sull'albo pretorio del ns comune... Ma a tt gli effetti (a prescindere dal rito religioso) da qnd saremmo...
Ciao, sto preparando la time line del matrimonio da inserire all'interno della Wedding Bag.... Avremo la musica per tutta la festa: saxofonista per l'aperitivo, soft per la cena e dj per la festa......
Ciao a tutte future spose 👰🏻♀️! Voi avete acquistato un intimo particolare per la vestizione? Generalmente il fotografo si diverte con le foto …. 🙄 Cosa consigliate ?
Ciao a tutte , vorrei un consiglio 😄 segna posto 16cm × 14cm (vassoietto a forma di fogliolina) come lo sistemereste sul tavolo? A me piace tantissimo in quanto è abbinato alla bomboniera ma non so...
Ciao ❤️ Ho un dubbio come sempre 😂 Dobbiamo fare le promesse il 31 maggio al comune , ma noi ci sposiamo il10 luglio in chiesa secondo voi facciamo in tempo alla consegna dei documenti? ❤️
Mi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno ha acquistato le scarpe anniel...e volevo sapere se le avete acquistate online o se effettivamente esistono dei negozi fisici dove provarli. Io ho visto il il...
Chi come me si sposa il 30 luglio 2022? Dove? A che punto siete con i preparativi?Come vi sentite?Cariche??😂
Ciao Spos*! Noi ci sposiamo il 1/9/22 con rito religioso.. sono un po’ indecise sul se fare o no la wedding bag e cône consegnarla.. io vorrei farle da me.. ed inserire all’interno: fazzoletto,...
La nostra promessa di matrimonio... Contro tutto e tutti, semplice ma speciale proprio come NOI ❤️
Che belle ragazzeeeee 🤩🤩 che ne pensate??? Il vostro video quanto è lungo???
Ciao ragazze!!!! Stamattina prova unghie.... Cosa ne pensate???? 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i. Purtroppo neanche un mese fa è venuta a mancare mia nonna. Punto fondamentale nella mia vita.Il giorno delle nozze vorrei ricordarla in qualche modo.Ho visto online un ciondolo da...
Ciao a tutte/i! Mi sposerò il 30 luglio fuori comune di residenza. Il 3 maggio io e il mio compagno siamo stati convocati in comune per firmare la richiesta delle pubblicazioni.Dopo che passeranno i...
Fotografi garanzie ANFM