Gaeta, Latina · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1369 giorni faSALVE A TUUTI/E! Mancano pochissimi giorni al fatidico giorno, super emozionata! Per la cerimonia che si terrà civilmente abbiamo deciso di aggiungere il rito della sabbia. La nostra idea è quella di coinvolgere i nostri genitori,quindi avremo 3 vasi...
Ho creato un post
1374 giorni faRagazze/i! Chi come me è vicina alla data delle nozze?! Manca così poco ed è quasi tutto ultimato.Come vi sentite?Stato d’animo? 😍
Ho creato un post
1445 giorni faCiao ragazze/i. Il 30 luglio mi sposerò fuori il mio comune di residenza in una casa comunale. Il 20 maggio nel mio comune di residenza faremo la richiesta di pubblicazioni che dovranno essere esposte per 10 giorni circa e firmeremo la delega per...
Ho creato un post
1464 giorni faChi si sposerà come me il 30 luglio? Dove? Come va con i vari preparativi?!Quasi -100 giorni
Ho creato un post
1469 giorni faChi come me si sposa il 30 luglio 2022? Dove? A che punto siete con i preparativi?Come vi sentite?Cariche??😂
Ho creato un post
1470 giorni faCiao a tutte/i. Purtroppo neanche un mese fa è venuta a mancare mia nonna. Punto fondamentale nella mia vita.Il giorno delle nozze vorrei ricordarla in qualche modo.Ho visto online un ciondolo da attaccare al bouquet all’interno del quale si può...
Ho creato un post
1473 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposerò il 30 luglio fuori comune di residenza. Il 3 maggio io e il mio compagno siamo stati convocati in comune per firmare la richiesta delle pubblicazioni.Dopo che passeranno i 10 giorni di rito faremo quindi le promesse al...
Fotografi garanzie ANFM