Roma, Roma · Da Agosto 2021
DUC IN ALTUM! Prendiamo il largo, lasciamoci trasportare dal vento non con passività, ma con una attiva partecipazione alla costruzione della nostra vita... Visualizza altro
DUC IN ALTUM! Prendiamo il largo, lasciamoci trasportare dal vento non con passività, ma con una attiva partecipazione alla costruzione della nostra vita e del nostro destino!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabio
1496 giorni fa
Salve a tutti, è possibile cambiare il link del wedding site appena creato? Quello attuale è con i cognomi e vorremmo ridurlo semplicemente con i nomi. grazie
Ho caricato una foto nel post di Magdalena
1522 giorni fa
Ciao spose! Chi si voi si è cimentata nelle partecipazioni fai da te? Non sono estremamente creativa però mi piacerebbe dedicarmi alle partecipazioni rendendole veramente personalizzate. Il problema è che non saprei esattamente da dove partire... che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1548 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1615 giorni fa
Ciao a tutte/i, piano piano sto riprendendo l'organizzazione del matrimonio (dovevo sposarmi quest'anno ma ho rimandato all'anno prossimo) e sto riprendendo il discorso partecipazioni. Se prima avevo pensato ad una cosa elaborata e particolare, ora...
Fotografi garanzie ANFM