Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
1202 giorni fa
ciao ragazze .. nei mesi di organizzazione del mio matrimonio , questo sito ma soprattutto le spose , mi è stato molto di aiuto per dubbi e consigli quindi volevo rendervi partecipi e farvi vedere qualche foto del mio giorno speciale... a parte...
1207 giorni fa
Ciao a tutte..è da un po' che non scrivo... Finalmente qualche giorno fa mi sono arrivate le foto del mio matrimonio 😍 Riguardare i momenti di quella giornata mi ha fatto provare tantissime emozioni...Ma quanto vorrei rivivere quella giornata ancora...
Ho caricato una foto nel post di Sirya
1251 giorni fa
Buongiorno ☀️ sono straconfusa e non ho idea dei segnaposti … mi sposo a giugno il mio tema e la fiaba di Cenerentola 😍 che segnaposti potrei mettere che non spenderei troppo ❤️
1305 giorni fa
Ieri il nostro grande giorno è iniziato con la pioggia ma poi dalle nuvole è spuntato il sole.. È stato il giorno più bello della mia vita non si può spiegare finché non lo vivi per le emozioni che provi.. È stato tutto come immaginavo apparte...
1311 giorni fa
Buongiorno ❤ Volevo farvi vedere i miei segnatavolo e il mio tableau...il tema è principesse e principi disney ...fatti da noi con computer , stampante e tanta pazienza 😅 Siamo a meno 5 😍😍
1312 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova del trucco, quando ero là sembrava che andasse bene..poi riguardandomi nella foto mi sembra che il trucco sia troppo leggero.. Vorrei chiamare l'estetista e spiegare il problema ma non credo che potrò fare un altra...
1569 giorni fa
Il 30 dicembre è stato il nostro ultimo anniversario da fidanzati e il mio ragazzo mi ha sorpreso con palloncini rose e una cena preparata da lui 😍😍 Ci sposeremo il 21 settembre 2022❤ E voi come avete festeggiato il vostro ultimo anniversario prima...
1625 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto fare una bomboniera per vedere come sarebbe risultata dal vivo..il matrimonio è a tema favole...a voi come sembra ??
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1657 giorni fa
Ciao a tutti, non riesco proprio a trovare una bomboniera adatta a me… la mia palette di colori sarà sui toni del marroncino/beige/panna/oro/bianco, il mio matrimonio sarà elegante, un po’ romantico e un po’ principesco .. il mio budget è di massimo...
Fotografi garanzie ANFM