Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1202 giorni faCiao ragazze .. nei mesi di organizzazione del mio matrimonio , questo sito ma soprattutto le spose , mi è stato molto di aiuto per dubbi e consigli quindi volevo rendervi partecipi e farvi vedere qualche foto del mio giorno speciale... a parte...
Ho creato un post
1204 giorni faVoglio augurare buon anno alle spose 2022 come me ❤ ed alle spose 2023❤ Ricordo l'anno scorso ero così emozionata perché sarebbe stato il mio anno.. Godetevi ogni secondo anche dell'organizzazione del vostro matrimonio che a volte sembra così...
Ho creato un post
1208 giorni faCiao a tutte..è da un po' che non scrivo... Finalmente qualche giorno fa mi sono arrivate le foto del mio matrimonio 😍 Riguardare i momenti di quella giornata mi ha fatto provare tantissime emozioni...Ma quanto vorrei rivivere quella giornata ancora...
Ho creato un post
1305 giorni faIeri il nostro grande giorno è iniziato con la pioggia ma poi dalle nuvole è spuntato il sole.. È stato il giorno più bello della mia vita non si può spiegare finché non lo vivi per le emozioni che provi.. È stato tutto come immaginavo apparte...
Ho creato un post
1311 giorni faBuongiorno ❤ Volevo farvi vedere i miei segnatavolo e il mio tableau...il tema è principesse e principi disney ...fatti da noi con computer , stampante e tanta pazienza 😅 Siamo a meno 5 😍😍
Ho creato un post
1312 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la prova del trucco, quando ero là sembrava che andasse bene..poi riguardandomi nella foto mi sembra che il trucco sia troppo leggero.. Vorrei chiamare l'estetista e spiegare il problema ma non credo che potrò fare un altra...
Ho creato un post
1313 giorni faCi siamo..manca una settimana , abbiamo passato un estate difficile purtroppo per problemi di salute famigliare.. Abbiamo voglia di passare una giornata piena d'amore e divertimento con parenti e amici.. È tutto pronto aspettiamo solo che arrivi quel...
Ho creato un post
1430 giorni faBuongiorno, mi sposo il 21 settembre e ho quasi ultimato tutti i preparativi...il problema è il viaggio di nozze... Io e il mio ragazzo non abbiamo mai fatto una vacanza insieme...e già per questo siamo emozionatissimi 😍 Comunque vi spiego il...
Ho creato un post
1470 giorni faCiao ragazze... ho avuto un idea che non so se sia fattibile...quindi chiedo consiglio qui... Il mio ragazzo è appassionato di moto in particolare Harley davidson... vorrei fargli un regalo e affittarla per farlo arrivare in chiesa in moto... Dite...
Ho creato un post
1475 giorni faCiao ragazze, il tema del mio matrimonio sarà favole disney...siccome il mio ragazzo è appassionato di marvel vorrei introdurre anche qualche dettaglio marvel... ad esempio nei tavoli farò le coppie disney e vorrei aggiungere le coppie marvel... Che...
Ho creato un post
1490 giorni faBuongiorno a tutte sposine di settembre 2022 , a me oggi mancano 6 mesi esatti 😍😍 il tempo sta passando in fretta e manca sempre meno ❤❤❤❤❤❤ voi come siete messe con i preparativi???
Ho creato un post
1569 giorni faIl 30 dicembre è stato il nostro ultimo anniversario da fidanzati e il mio ragazzo mi ha sorpreso con palloncini rose e una cena preparata da lui 😍😍 Ci sposeremo il 21 settembre 2022❤ E voi come avete festeggiato il vostro ultimo anniversario prima...
Ho creato un post
1597 giorni faFinalmente ho trovato e confermato la location 😍 il mio matrimonio si terrà a villa la palma a palazzago (BG) 🥰🥰 Purtroppo le date disponibili per settembre erano rimaste poche quindi invece che il 6 settembre mi sposerò il 21... Sono emozionatissima...
Ho creato un post
1603 giorni faCiao ragazze... purtroppo per problemi di lavoro potrei avere la necessità di dover spostare la data del matrimonio da settembre a luglio 2022.. Per adesso non ho fermato nè location né fotografo ecc. Quindi quello non mi preoccupa...Il mio unico...
Ho creato un post
1616 giorni faCiao ragazze..dovrei andare alla ricerca della location.. Siccome adesso per lavoro non mi trovo a Bergamo (che è la città dove mi sposerò), vorrei andare un giorno a vedere le 5 o 6 location che mi piacciono di più in modo da non dover andare troppe...
Ho creato un post
1625 giorni faCiao ragazze, ho fatto fare una bomboniera per vedere come sarebbe risultata dal vivo..il matrimonio è a tema favole...a voi come sembra ??
Fotografi garanzie ANFM