Vai ai contenuti principali
Barby
Barby

'Busseto', Parma · Da Gennaio 2014

Matrimonio.com

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2008

5682giorni 20hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1600 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3480 giorni fa

Ciao Barbara ti ringrazio per i suggerimenti, sei stata gentilissima!!

Barby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3483 giorni fa

Grazie a tutte per gli auguri!!!!!!!!!!!! Auguro un giorno indimenticabile a tutte le sposine prossime al grande evento e Auguro una lunga vita insieme ai propri mariti, ricca di amore e felicità, a tutte le spose e a tutte le neospose che come me, sono fresche di nozze e alle neospose che hanno già festeggiato o stanno per festeggiare il loro primo anniversario... AUGURiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SPOSE e SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3503 giorni fa

Congratulazioni!!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3650 giorni fa

Grazie mille!!! Vacanze strabelle! Voi? Un abbraccione!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3664 giorni fa

Ciao Barbara, come stai?

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3669 giorni fa

Congratulazione Barbara! Benvenuta tra le UE!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

Congratulazionissime per domani!!! Il primo passetto ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Grazie per le belle parole!!!!!!!!!! Magari venissi a farmi un giro da quelle parti! Comunque non mancherò nel caso in cui mi capitasse l'occasione! Incrociamo le dita! Smack!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

a te come vanno i preparativi ? ;) baci

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

Ciao barbara scusa se ti scrivo solo ora ma tra visite mediche lavoro ecc ho avuto un po da fare ... che cucciola la bimba spero che non si vergogni quel momento ;) anche io alla mia nipotina ed hai suoi genitori devo ancora dirlo hihih ma dovrebbero prenderla bene infatti abbiamo gia dato un occhiata in internet per il vestito ma lei e biondina piccolina tanto carina che le starà bene qualsiasi cosa mentre per le damigelle ti aggiorno a luglio andremo a vedere per i vestiti faremo le sfumature del rosa visto che sono i colore che abbiamo scelto per il nostro matrimonio e magari con qualche ricamo di rose visto che sono i nostri fiori ... proprio sabato con la weddin planner abbiamo affrontato l'argomento viste le corporature e le età differenti di fare tre modelli differenti pensavamo per la piu piccola a vestitino giromanica l'eta di mezzo un modo spalla e la grande a fascia rigorosamenti corti non mi piaceva l'idea del lungo

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

Ciao Barbara! Buon viaggio!!! Mi ha fatto piacerissimo conoscervi!!!

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3713 giorni fa

Congratulazioni per la vittoria :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Congratulazioni per la vittoria del sorteggio!

Barby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

Ho raccolto molti tagliandi e non ho fatto in tempo neanche a raccoglierli tutti dato che ho organizzato tutto attraverso il sito. Dopo l'acquisto delle mie scarpe da sposa ho deciso di iscrivermi e provare anch'io a partecipare! Pensavo: ma ti immagini se vincessi anch'io qualcosa?? Non credo ma se fosse... sai che storia!!!! Ed ero fiduciosa...... quando poi è realmente accaduto per poco non mi veniva un coccolone per la coincidenza!!!!! A furia di ridere e sorridere mi faceva male la faccia!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

Congratulazioni! !!! Ma quanti tagliandi avevi se posso sapere??? Cmq complimenti e auguri ancora ♥♥♥♥♥

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione