'Busseto', Parma · Da Gennaio 2014
Matrimonio.com
- Super Sposa
- 3.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2008
Bacheca
Ho creato un post
4262 giorni faOggi sono trascorsi i nostri primi 30 giorni dal nostro bellissimo matrimonio!! Guardandoci indietro è stato proprio un percorso, non sempre in discesa ma che ci ha dato tanto... E' vero che quel giorno si respira un'aria diversa! Ha sicuramente...
Ho creato un post
4263 giorni faCare amiche spose, se vi piace l'oro bianco ma siete indecise, ecco qualcosa che vale la pena sapere!! L’oro bianco è una lega composta al 75% da oro giallo e al 25% da nichel oppure argento o palladio. Le fedi ( ma anche i gioielli ) in oro bianco...
Ho creato un post
4273 giorni faCiao ragazze, avevo scritto un topic dal titolo sibillino "ma chi me lo ha fatto fare??" che poteva far pensare a un mio ripensamento. . . ! In realtà era più uno sfogo dettato dallo stress perché nonostante avessi già predisposto tutto da tempo,...
Ho creato un post
4274 giorni faSposati!!! Non avrei mai creduto che dal momento in cui abbiamo fissato la data sarebbe iniziato un viaggio... è stato un percorso lungo e intenso! Un anno e mezzo pieno e che non ha conosciuto mezze misure! Si sono alternati, come su una montagne...
Ho creato un post
4275 giorni faCiao Ragazze, ce l'abbiamo fatta!! Anche noi siamo sposati!!! La preparazione e l'organizzazione del matrimonio è stato un percorso lungo, fatto di discese e di salite ma alla fine è andato tutto bene, qualcosa meglio di altro e qualcosa non proprio...
Ho creato un post
4309 giorni faCiao a tutte, la fatidica data si avvicina e io sono sempre più stanca! Non importa se ho iniziato con più di 1 anno in anticipo... è tutto pronto e tutto da fare! Non si finisce mai!!! E ogni tanto mi chiedo: ma chi me lo ha fatto fare??! Ho...
Ho creato un post
4368 giorni faQuanto tempo e cure ho dedicato all'organizzazione del matrimonio e certo non l'ho fatto per me! L'ho fatto pensando alle persone che amo e che desidero avere accanto a me quel giorno e oltre al mio fm e ai nostri genitori... certo una di queste era...
Ho creato un post
4485 giorni faPare sia passato un secolo dalla chiamata di Flavia!! Ci sembra quasi di non essere neanche partiti eppure è trascorsa solo 1 settimana dal nostro rientro da Barcellona!! Mentre cerchiamo di guarire da un'indesiderata influenza, eccomi a scrivere un...
Ho creato un post
4502 giorni faMatrimonio: Cerimonia Civile, Cerimonia Religiosa.... o entrambe? Oggi non è più così scontato che un matrimonio sia celebrato in chiesa, molti matrimoni vengono celebrati con rito civile al palazzo civico oppure in una location scelta dagli sposi......
Ho creato un post
4503 giorni faLa musica ha in sè il tema del nostro matrimonio: somewhere over the rainbow infatti, è il titolo di una canzone a noi molto cara... e fa parte della colonna sonora del film "Il Mago di Oz" degli anni '30. Sono stata a pochi matrimoni e in tutti...
Ho creato un post
4503 giorni faImmagino il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fm e da quando abbiamo fissato la data non faccio che mettere insieme pazientemente tutti i pezzi di questo sogno a occhi aperti, come un pazzle ma di quelli difficili che richiedono molto...
Ho creato un post
4505 giorni faCercando di lasciare un commento in bacheca a una sposa, mi sono accorta di una stranezza: non mi appariva la voce "bacheca" nella barra del profilo. Ho pensato: magari non vedo tutte le voci perchè non sono spose che ho tra i miei contatti quindi ha...
Ho creato un post
4508 giorni faVoglio raccontare l'incredibile storia delle mie scarpe da sposa... cos'hanno di tanto speciale?! ora vi racconto una storia sorprendente!!! Ho gusti molto difficili per le scarpe e un piedino non proprio da fata per cui immaginavo che la scelta...
Ho creato un post
4531 giorni faIl Mio Rosa Clarà... amore a prima vista!! L'abito di cui mi ero innamorata e che non ero riuscita a trovare... Il più simile a questo però, indossato, non mi aveva convinto, era fin troppo semplice e mi ricordava molto un abito da prima comunione......
Ho creato un post
4532 giorni faNoi abbiamo pensato di aprire la nostra lista nozze in agenzia di viaggi per evitare brutte sorprese: regali pacchiani o peggio, i temuti doppioni! Gli invitati hanno la tendenza di andare a prendere visione della lista nozze solo per prendere spunto...
Ho creato un post
4532 giorni faHo già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere damigelle adulte perchè appartengono alla tradizione...
Fotografi garanzie ANFM