'Palermo', Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 02/06/24, quindi manca ancora taaaanto tempo. Il mio sarà un matrimonio in cui cercherò di risparmiare molto e le scarpe e gli accessori li comprerò su shein (non chiedo pareri/giudizi a riguardo). Volevo sapere se secondo...
1208 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
1208 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
1208 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
1208 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1208 giorni faDovendo scegliere su cosa investireste più soldi? Una brava MUA o una brava parrucchiera? Meglio un trucco resistente e un’acconciatura basic o il contrario?
1208 giorni faCiao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche make up e vorrei vedere di fare anche delle prove...
1208 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1208 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
1208 giorni faCiao sposine, ho un dubbio che mi affligge... Il trucco per il matrimonio a chi l'avete affidato? Ad un makeup artist dedicata solo a quello oppure all'estetista? La mia estetista mi farebbe tutto anche perché non ho grosse pretese ma sono in dubbio...
1208 giorni faMi date un parere? A me fa impazzire 😍 ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
1208 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1208 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1208 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1208 giorni faBuongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo...
1270 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Fotografi garanzie ANFM