Arzachena, Sassari · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1447 giorni faBuongiorno a tutti ☺️ Ho un grosso bisogno di aiuto ! Ho sempre detestato le bomboniere (sacchetti in particolare) .. ero partita con l’idea di fare qualcosa di solidale ma guardando vari siti trovo solo cose troppo sopra il budget che mi ero...
Ho creato un post
1476 giorni faBuongiorno ragazze … qualcuna ha esperienza con questo sito internet ? Ho visto diverse partecipazioni bellissime, prezzi competitivi , e tempi ottimi ma non trovo nessuna recensione….. qualcuna ha preso da loro ?
Ho creato un post
1510 giorni faBuongiorno, Dopo diverse ricerche senza successo anche contattando tutti i fornitori qui su matrimonio.com non riusciamo a trovare nessuno che abbia a disposizione questa macchina, ( la rolls) .. in tutta la Sardegna … ne comunque auto d’epoca …...
Ho creato un post
1557 giorni faCiao ragazze, io sono davvero sconcertata … ma anche a voi è capitato a seguito di una recensione su un atelier ricevere minacce legali ?! Trovo questa cosa assurda. Ed essendo del campo fortunatamente non ho vissuto questa intimidazione però vorrei...
Ho creato un post
1695 giorni faBuonasera a tutti …. Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 22 … noi viviamo a Milano.. ma le nozze saranno in Sardegna …volevo chiedere a chi si è trovato a dover organizzare tutto a distanza … come ha fatto ?! Sopratutto a scegliere...
Ho creato un post
1699 giorni faBuongiorno a tutte … Sono profondamente demoralizzata e disillusa .. sono due settimane che proviamo a contattare vari parroci e chiese.. riceviamo sempre e solo porte in faccia .. perché fuori parrocchia, perché no domenica.. insomma sta diventando...
Ho creato un post
1703 giorni faBuon pomeriggio, Vorremo sposarci a settembre del 2022 ma la chiesa che avevamo sognato è di difficile programmazione per via de parroco un po’ particolare e complesso per quanto riguarda il bloccare una data . Avendo dovuto rinunciare alla chiesa...
Fotografi garanzie ANFM