Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2014
Sono una sognatrice, immagino il mio matrimonio come una favola, studio ogni dettaglio e respiro già l'atmosfera magica di quel giorno.
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3859 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4145 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4146 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Anna
4147 giorni fa
Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie damigelle al matrimonio... ebbene si mi accompagnerà...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4147 giorni fa
Ciao ragazze se andate a sbirciare nelle mie foto potrete vedere la mia prova trucco e le mie scarpe perché qui non riesco a caricarle . grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4147 giorni fa
Ciao a tutte! Vi pongo un quesito, ho sempre sognato un matrimonio da favola, da principessa, elegante ma allo stesso tempo strabiliante, da piccola il mio soprannome era "cenerentola" ed è per questo motivo che mi piacerebbe noleggiare la carrozza...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4147 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4153 giorni fa
Ciao ragazze...il mio sarà un matrimonio black e white...se x l'abito non ho voluto assolutamente che ci fosse qualcosa di nero x le scarpe mi piacerebbe ci fosse...magari del pizzo...ho cercato ma non ho trovato nulla...potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4154 giorni fa
Per tanti motivi famigliari nn potremo per ora allontanarci troppo e x troppi giorni quindi pensavamo come meta alle isole Eolie.. Qualcuna di voi e' stata? Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Federica
4154 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4155 giorni fa
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4156 giorni fa
Finalmente dopo due settimane sono arrivate le mie bellissime scarpe!! In diretta da Boston fatte a mano...!! Che ne pensate? Io le adoro!!! Brillano da morire!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4157 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4157 giorni fa
Ciao a tutte, io per il matrimonio avrei intenzione di mettere delle scarpe lilla per richiamare il colore della camicia del mio futuro marito.. Però nonostante abbia girato un sacco di posti non riesco a trovarle, io mi sposo a giugno però siccome...
Fotografi garanzie ANFM