Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
972 giorni faQuasi non ci credo! Mi sono iscritta a -595 giorni che sembravano un’eternità. In alcuni momenti il tempo non sembrava passare mai e in altri momenti sembrava che volasse. Sono stati quasi 2 anni intensi e, fortunatamente, senza intoppi. Dopo quasi...
Ho creato un post
993 giorni faChi come me si sposerà a settembre? Io l’1, per la precisione, e manca pochissimo! Sembra ieri che mi iscrissi a -595 giorni..i vostri preparativi come procedono? Io devo confezionare solo una ventina di bomboniere e aggiungere i confetti a...
Ho creato un sondaggio
1045 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho creato un post
1109 giorni faCiao ragazze, come state? Questa primavera sembra non voler proprio arrivare e la pioggia, giustamente, capita sempre nel fine settimana 😅 come state trascorrendo questa giornata?? Lavoro, relax o preparativi? Io sono al caldo sotto la trapunta a...
Ho creato un post
1126 giorni faNon saranno perfette e sono anche molto economiche (non mi andava di spendere tanto per la fine che faranno) ma è la prima cosa del matrimonio che faccio con le mie mani e sono davvero fiera ed emozionata 😍 non vedo l’ora di consegnarle! Vorrei...
Ho creato un post
1160 giorni faCiao a tutte ragazze/i, mancano 6 mesi e qualche giorno alle nozze e vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda i preparativi con la location. Con il titolare e la wp mi incontrai a inizio ottobre 2022 per la stipula del contratto e scegliere, in...
Ho creato un post
1171 giorni faCiao a tutte sembra ieri che mancavano 592 giorni e questi ultimi 200 giorni sembrano, invece, un’eternità 🫣 Vorrei che il grande giorno fosse domani ♥️ A voi quanto mancava dal giorno della proposta e quanto manca ad oggi?
Ho creato un post
1187 giorni faCiao a tutte so che è una metà insolita per un viaggio di nozze ma qualcuno ha prenotato o pensa di prenotare la crociera con MSC Poesia (3-14 settembre)?🫣 Io e il mio compagno abbiamo prenotato da qualche settimana e già non vediamo l’ora di...
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte, al mio matrimonio manca ancora tanto (2 settembre 2023) e ho fissato solo la data in chiesa. Per la scelta della location io e il mio compagno siamo ancora in alto mare e non sappiamo bene come muoverci. Sia su questo sito che...
Ho creato un post
1561 giorni faChi come me celebrerà le nozze a settembre 2023? 🤗 io precisamente il 2 settembre. Al momento ho solo il futuro sposo. Per la chiesa e la location, io e il mio compagno abbiamo pensato di procedere verso giugno 2022. Troppo tardi? Troppo presto? Non...
Fotografi garanzie ANFM