Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Torino, Torino · Da Gennaio 2014

Sono molto sensibile e romantica, amo viaggiare e sto insieme al mio fidanzato da 10 anni: insomma è arrivata proprio l'ora di convolare a nozze!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3514giorni 3hh

Annina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3598 giorni fa

Ciao Laura, son sparita :D sommersa dagli ultimi dettagli ma soprattutto dalla casa.. nn si finiva più di sistemarla... adesso son tornata.. da donna sposata :D come stai? come vanno i tuoi preparativi?? un abbraccio

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3617 giorni fa

Ciao!!! Con i preparativi siamo a buon punto, mancano dei dettagli! E tu?

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3617 giorni fa

Mio marito ancora non è tornato, a fine luglio andrò a Capua per la cerimonia dove prenderà il grado successivo e son un po' in ansia da preparativo anch'io ;-) Vedrai che anche il vostro gran giorno sarà speciale...mi raccomando poi voglio veder le foto!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3617 giorni fa

Ciao, non mi son persa!!! Come stai? I preparativi come procedono? Ci siamo quasi eh :-)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3619 giorni fa

Ciao Laura finalmente oggi é arrivato io gb, le pagine dentro sono bianche ruvide è molto bello!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3621 giorni fa

No Laura, nn è ancora arrivato ma visto che è a Pavia, se tutto va bene domani dovrebbe essere qui, altrimenti inizia a venirmi l'ansia...

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3622 giorni fa

Non preoccuparti! forse sono abituata con Facebook che rispondo al commento sulla mia bacheca ;) come procedono i preparativi?

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3622 giorni fa

Di nulla figurati, è un piacere ;)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3627 giorni fa

Ah bene!pensa io nemmeno me ne sono accorta di aver fatto la promessa visti i casini in cui mi trovo!!!!!godeti al massimo questo periodo perché solo una volta nella vita capita!!!!!!io ormai non vedo l'ora che arrivi il 28 per togliermi il pensiero!

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3627 giorni fa

Tu come stai?

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3627 giorni fa

Ciao Laura!eh già ormai ci siamo!!!!!mancano le ultime cosine da definire!sto facendo le corse perché purtroppo per problemi in questi ultimi due mesi mi ero bloccata completamente con l'organizzazione del matrimonio!

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3630 giorni fa

Grazie per l amicizia! I nostri matrimoni saranno simili almeno per il colore e il giorno! A differenza tua saremo circa 300 persone! Aiuto!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3632 giorni fa

Grazie cara, anche tu sei "speciale"! Buona serata!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3634 giorni fa

Grazie a te!! Mia mamma è stabile..aspetto il 12 giugno per la tac e il 19per la visita!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3642 giorni fa

Noi andiamo a Ny e poi in Messico e sarebbe impossibile portarlo con noi! Cmq da lui andranno un pò i nostri vicini e un po' i miei genitori e suoceri! Mi diceva la vetrinaria che l importante è non spostarlo dalla sua casa... quando non ci siamo loro dormono praticamente sempre!

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3643 giorni fa

Bene bene, ankio sabato 24maggio ho un matrimonio, della mia estetista! :) buone cose, baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione