Rimini, Rimini · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Concetta
281 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1468 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1468 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
1468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1639 giorni fa
Eccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1639 giorni fa
1639 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato al post di Viviana
1678 giorni fa
1678 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1691 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1692 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1692 giorni faFatte anche le unghie mi resta solo aspettare domenica 😉🎉
1692 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
Fotografi garanzie ANFM