'Favignana', Trapani · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1250 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1290 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1290 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1290 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1357 giorni faCiao a tutte ragazze. Ieri sono andata a comprare delle “provette “ in vetro che utilizzerò come segnaposti. Metterò i confetti all’interno e ,con un filo di spago, metterò il cartellino di ringraziamento (personalizzato con i nostri nomi e la nostra...
1372 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1372 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1390 giorni faCommunity! Avete deciso di organizzare un matrimonio sulla spiaggia o a tema mare? Avete già scelto le partecipazioni? Ve ne proponiamo due perfette per l'occasione, quale preferite? Ecco le opzioni 👇 A - Partecipazioni Painted Beach B -...
1421 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
1421 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1421 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1421 giorni faBuonasera, avrei bisogno di un consiglio😊 Abbiamo fissato la data delle nozze per il 16 settembre. Ci sposeremo con rito civile direttamente presso la location in cui si svolgerà la cena. Sono indecisa su orario da mettere sulle partecipazioni. 17...
1423 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
1423 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1425 giorni faCosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM