'San Gimignano', Siena · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1669 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1669 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1669 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1669 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1669 giorni faRagazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con il riso e metà con i fiori secchi in modo che...
1669 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1669 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1669 giorni faCiao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi...
1669 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1669 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1669 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
Ho ottenuto una medaglia!
1669 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1669 giorni fa
1669 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1669 giorni faSono indecisa de fare scintille o fontane luminose taglio torta , voi che ne pensate ? Chi ha esperienza in questo ? Oppure semplicemente musica e fuori candele ?
Fotografi garanzie ANFM