Legnano, Milano · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 4.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faCare mamme Rebecca ha 10 mesi e 10 giorni e io sto continuando con allattamento a richiesta.... le do il seno al mattino, quando torno dal lavoro, la sera e di notte.... se invece sono a casa capita che me lo chieda più spesso soprattutto per...
Ho creato un post
3291 giorni faCare mamme la mia cucciola ha ormai 10 mesi ( li compirà tra pochi giorni) e da quando è nata ho un pensiero fisso IL PESO! Premetto che Rebecca è sempre stata piccina ( anche in pancia) è sempre sulla sua linea di crescita ( è al terzo percentile) e...
Ho creato un post
3578 giorni faBuongiorno care mammine e future mammine ora che ho un attimo di tranquillità mi piacerebbe raccontarvi del mio meraviglioso parto in acqua! Come molte di voi sanno domenica 26 giugno intorno alle 2 del mattino ho iniziato ad avere un po di...
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte oggi a 39+5 la mia bimba ci ha fatto proprio un bello scherzetto! Questa notte intorno alle 2 ho iniziato ad avere un po di contrazioncine irregolari che sono andate avanti fino alle 9.00.... dalle 9.00 in poi contrazioni sempre più...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze mercoledi ho fatto la morfo! La ginecologa mi ha detto che Rebecca sta bene è un po piccina ma dice che è proporzionata a me ( pesa 360 grammi circa) lo sviluppo di arti e organi va benissimo unico problema sono le mie arterie che le...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao future mammine come state? Ho visto il topic mamme di luglio e ho pensato "perché non fare un Topic coinvolgendo le mamme di giugno".E così eccomi qui:-) io ho 27 anni, mi sono sposata a giugno del 2015 e il 28 giugno del 2016 dovrebbe arrivare...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze! Poco più di un mesetto fa io e Matteo ci siamo sposati e siamo tornati dal viaggio di nozze solo sue settimane fa e.....questa mattina ho scoperto con estrema felicità di essere in dolce attesa!!!! Sono così felice!!!! Venerdi avrò la...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte sposine.... io mi sposo tra 2 giorni e oggi ho portato al ristorante insieme a Fm confetti bomboniere ecc... come d'accordo con i proprietari del ristorante abbiamo portato anche rum sigari e cioccolato per fare l'angolo cubano dopo il...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutte oggi, a meno 7 giorni, sono andata a fare l'ultima prova del vestito.. l'abito è perfetto, peccato solo che la commessa ad un certo punto mi fa una coda di cavalli tutta scompigliata per mettermi il velo e le mie accompagnatrici ( mamma...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto... ho chiesto alle mie cugine di 22 e 16 anni di farmi da damigelle e ora siamo alla ricerca di un vestito per loro! Io mi sposo in provincia di MILANO e purtroppo per ora ho trovato solo...
Fotografi garanzie ANFM