Legnano, Milano · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 4.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1975 giorni fa
Ciao, sto cominciando a pensare ai regali di natale per il mio bambino di 7 mesi, che a Natale ne avrà quasi 9. Voi cosa comprerete?O cosa avete regalato quando i vostri bimbi erano così piccoli?
Ho caricato una foto nel post di Fede
1988 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2271 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho caricato una foto nel post di Vale
2363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
3597 giorni fa
Buongiorno mammine!Settimana scorsa sono entrata nel nono mese di gravidanza eppure sembra ieri che abbiamo visto quel test positivo...ancora non riesco a crederci!Da 3 giorni è iniziato ufficialmente il countdown dell'ultimo mese, sempre ammesso che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3625 giorni fa
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3676 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Fotografi garanzie ANFM